Vai al contenuto

Oroscopo Cancro domani 9 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro.

Nel corso di questa domenica, cari Cancro, sembra attendervi una Luna leggermente dissonante, che potrebbe rovinare i rapporti in ufficio, condizionando quindi la produttività e la possibilità di concludere qualcosa di concreto. In amore, invece, sembrate sentirvi sotto pressione, giudicati, poco in sintonia con il partner, ma provate a lasciare un attimo da parte la negatività.

Leggi l’oroscopo del 9 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 9 gennaio: amore 

La vostra negatività e l’umore piuttosto compromesso che sembrano caratterizzare questa vostra nuova giornata di domenica, carissimi Cancro, non sembrano pervi far sentire sereni. L’amore ne subirà qualche notevole conseguenza se decideste di dar peso a quelle sensazioni, presentandole al partner. Potete superare la giornata senza problemi, ma dovrete mordervi la lingua.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Cancro, 9 gennaio: lavoro 

Quanto, invece, sembra aprirsi al vostro cospetto sul posto di lavoro, non sarà particolarmente felice, esattamente come in amore. Nulla di grave, non preoccupatevi, ma i rapporti con i colleghi sono decisamente compromessi, in un generale clima in cui collaborare non sembra proprio possibile. Lavorate da soli, se possibile, ma comunque non sforzatevi troppo.

Oroscopo Cancro, 9 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra avere nulla di buono per voi in questa domenica che, a conti fatti, non sembra essere particolarmente bella, cari nati sotto il Cancro. Non preoccupatevi e non aggiungete pensieri negativi al vostro umore compromesso.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!