Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 11 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 10/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 11 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Carissimi Bilancia, il martedì che sta bussando alle vostre porte non sembra essere molto sereno, colpito dall’opposizione della Luna e di Venere. State attenti a come vi comportante con il vostro partner, ormai l’armonia sembra essere solamente un lontano ricordo e forse non avete più voglia di impegnarvi. Sul lavoro qualche nuovo progetto entusiasmante vi renderà determinati!

Leggi l’oroscopo del 11 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 11 gennaio: amore 

Occhio, insomma, a questa giornata amorosa che non sembra volervi regalare assolutamente alcuna grande novità o emozione, carissimi amici della Bilancia. Anzi, il vostro rapporto stabile sembra essere ormai compromesso e potreste non provare più le stesse cose per il partner. Magari è ora di cambiare pagina e guardare verso un futuro più sereno e stabile, rifletteteci con cura.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 11 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, sembra che tutto possa scorrere verso delle fantastiche gratificazioni, amici della Bilancia! Mercurio e Saturno, infatti, sembrano volervi guidare verso qualche nuovo importante progetto, che vi impegnerà per parecchio tempo! Grazie a questo potreste raggiungere quel successo che seguite da sempre, datevi da fare!

Oroscopo Bilancia, 11 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere molto serena al vostro fianco, ma non tenderà neppure a causarvi alcun problema, cari nati sotto la Bilancia. Non pensateci, concentratevi sul lavoro e cercate di riflettere per l’amore.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!