Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Bilancia domani 15 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/01/2022 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 15 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Bilancia! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Cari Bilancia, in amore questa giornata di sabato sembra essere piuttosto buona, forti anche di un’ottima Luna che sembra veramente volervi aiutare parecchio! Approfittatene se riteneste di dover risolvere qualcosa con il partner, ma senza litigare. Mentre, sul lavoro le energie sembrano essere ottime, ma prima del pomeriggio non sembrate riuscire a fare nulla di concreto.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 15 gennaio: amore 

L’amore, insomma, sembra essere veramente buono in questa giornata di sabato, specialmente per voi amici della Bilancia impegnati stabilmente! Approfittatene, se tutto tra voi fosse tranquillo, una buona idea potrebbe essere organizzare qualcosa di romantico! Mentre, se aveste qualcosa da dire o chiarire, allora sappiate che è il momento di metterci una pietra sopra, parlandone.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 15 gennaio: lavoro 

Quanto, invece, dovrebbe attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di sabato, carissimi amici della Bilancia, sembra essere piuttosto buono e gratificante! Le energie non vi mancano, così come neppure la voglia di impegnarvi veramente per portare a termine qualcosa di concreto! Pazientate fino al pomeriggio, però, perché la mattina non sembra proprio ingranare.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana della Bilancia

Voi nati sotto la Bilancia, nel corso di questa discreta settimana che si sta concludendo non dovreste aver fatto grandissime cose. In amore, in particolare, dopo un paio di giornate complesse ed impegnative, tutto dovrebbe essere svoltato nel migliore dei modi, almeno secondo Paolo Fox! Le energie sembrano finalmente in crescita nel fine settimana, approfittatene sul lavoro!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni