Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 17 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Cari Bilancia, il lunedì che si sta aprendo al vostro cospetto sembra essere leggermente impegnativo, con la Luna e Venere piuttosto fastidiose per voi e che renderanno l’amore tedioso. Forse è ora di guardare avanti, lasciandovi alle spalle una relazione che non sembra serena. Sul lavoro, invece, tutto procede benissimo, con alcune fantastiche notizie ad allietarvi profondamente l’umore!

Leggi l’oroscopo del 17 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 17 gennaio: amore 

L’amore, insomma, in questo lunedì non sembra essere affatto bello da vivere per voi amici della Bilancia impegnati, con la Luna e Venere pronte a disturbarvi in ogni vostro approccio con il partner. Probabilmente, inoltre, ormai siete stufi di questa situazione che non si sblocca da troppo tempo, trovandovi a riflettere se sia ormai giunto il momento per lasciarvi qualcosa alle spalle.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 17 gennaio: lavoro 

Quanto sembra, invece, attendervi sul posto di lavoro, carissimi Bilancia, dovrebbe essere veramente ottimo, rallegrandovi anche in parte l’umore! Il vostro procedere non sembra essere ostacolato da nulla, seppur nel frattempo forse a tratti potreste essere leggermente distratti. Nulla di ché, procedete con sicurezza che delle belle notizie sembrano essere dietro l’angolo!

Oroscopo Bilancia, 17 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, in questo momento sembra essere piuttosto presente nella vostra vita, carissimi nati sotto la Bilancia, con esiti imprecisati. In generale, però, sembra influenzarvi sul lavoro, garantendovi quelle ottime notizie che vi attendono.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!