Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 26 gennaio: torna il trono classico, Luca Salatino avrà visto ancora Eleonora?

Pubblicato: 26/01/2022 09:03

Da due anni la produzione di Uomini e Donne ha deciso di mescolare, nelle stesse puntate, sia le vicende del trono classico che quelle del trono over. I giovani e i meno giovani, raccontano le loro conoscenze e si confrontano direttamente nello studio del programma televisivo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 26 gennaio, potrebbero andare in onda di nuovo le vicende del trono classico. Dopo gli scontri tra Matteo Ranieri e le sue corteggiatrici, potrebbe essere la volta del nuovo tronista.

Luca Salatino sarà uscito ancora con la corteggiatrice Eleonora?

Uomini e Donne anticipazioni 26 gennaio: le esterne di Luca Salatino

Dopo Matteo Ranieri, la produzione di Uomini e Donne ha deciso di proporre il trono a un altro ex corteggiatore. Si tratta di Luca Salatino. Il ragazzo romano ha corteggiato a lungo Roberta Ilaria Giusti, ma al momento della scelta, è stato rifiutato. La tronista ha deciso di uscire dal programma televisivo con Samuele Carniani.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 26 gennaio, Luca Salatino potrebbe tornare al centro dello studio per raccontare le sue ultime uscite. Il tronista avrà portato fuori di nuovo Eleonora?

Nella prima uscita, i due sono sembrati da subito molto complici e ci sono stati degli avvicinamenti anche fisici.

Uomini e Donne anticipazioni 26 gennaio: Gloria e Francesco

Oltre al trono classico, secondo le anticipazioni, a Uomini e Donne, nella puntata del 26 gennaio, potrebbe esserci spazio anche per le vicende dei protagonisti del parterre più adulti. Gloria potrebbe raccontare lo svilupparsi della sua conoscenza con Francesco.

Nascerà di nuovo uno scontro con Armando Incarnato? Il Cavaliere partenopeo, infatti, era convinto di poter ricucire i rapporti con la Dama, che, invece, l’ha rifiutato nell’ultima puntata. Le incomprensioni tra i due si sono trasformate in scontro. Adesso, Armando Incarnato ci avrà messo una pietra sopra?

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2022 11:00