Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 31 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 31 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Carissimi Leone, in questa giornata di lunedì sembra che la posizione della Luna voglia spingervi a pensare tanto al lavoro e alle cose che dovreste fare di importanti. Cercate di ascoltarla ed impegnatevi parecchio, potreste senza troppe difficoltà completare alcune cose che sono rimaste aperte nell’ultimo periodo! In amore tutto è ottimo, ma voi single forse siete troppo selettivi.

Leggi l’oroscopo del 31 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 31 gennaio: amore 

Amici single del Leone, insomma, in questa giornata di lunedì sembra che possiate facilmente conoscere qualcuno di ottimo! Tuttavia, a causa della posizione di Saturno, dovreste essere parecchio selettivi, finendo per scartare una persona solamente per un piccolo dettaglio, quando in realtà avrebbe parecchio da offrire. Amici impegnati per voi tutto è tranquillo e ottimo!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 31 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno lavorativo, invece, in questa giornata di lunedì sembrate sentirvi abbastanza attivi e dinamici, carissimi Leone! Determinati e concentrati, potete concludere o sbloccare qualsiasi cosa abbiate in ballo da tempo, datevi da fare! Occhio solamente a non dare il via a progetti nuovi prima di completare gli altri, meglio non avere troppe cose in ballo ora come ora.

Oroscopo Leone, 31 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di lunedì sembra essere decisamente assente dalla vostra vita, cari nati sotto il segno del Leone. Non preoccupatevi, perché tanto in generale la giornata sembra essere veramente buona!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!