Vai al contenuto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati mentre rientrano a casa di lui: la foto che infiamma il gossip

Pubblicato: 03/02/2022 11:40

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno facendo sognare tutti i loro sostenitori con un presunto ritorno di fiamma, che sta infiammando il gossip. La conduttrice televisiva è diventata di nuovo mamma quest’estate della piccola Luna Mari, avuta dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese. Dopo mesi d’indiscrezioni sulla loro possibile rottura, Belen Rodriguez in una story del figlio Santiago De Martino ha confermato di essere single.

Dopo questa separazione, Belen Rodriguez è sembrata sempre più vicina all’ex marito Stefano De Martino, con cui sembra ci sia un ritorno di fiamma.

Riavvicinamento sempre più confermato adesso che, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati beccati insieme nella notte, come svelato da Chi. I due rientravano a casa di lui, dopo una festa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il ritorno di fiamma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vengono avvistati sempre più insieme nelle ultime settimane. Tutto è cominciato quando il conduttore televisivo è andato a prendere l’ex moglie in aeroporto, di ritorno da una vacanza all’estero.

In seguito, i due sono stati beccati insieme nella notte sotto casa di lui a portare a spasso il cane. Inoltre, l’ex ballerino di Amici si è riavvicinato anche all’ex cognato Ignazio Moser.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati anche protagonisti di un simpatico karaoke di coppia alla festa di compleanno dell’amica Patrizia Griffini. Dopo questo party i due sarebbero rientrati insieme a casa di lui.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la foto nella notte

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la festa e il karaoke, sono stati paparazzati mentre rientravano a casa di lui: “Belen e Stefano: una notte insieme come una volta! Dopo avere festeggiato il compleanno dell’amica Patrizia Griffini, Stefano e Belen sono rientrati a casa di lui“.

Il magazine Chi ha svelato anche un precedente incontro della coppia: “La scorsa settimana, sempre di notte, sono stati sorpresi in un noto hotel milanese. Insomma, i due sono sempre più vicini. E Antonino Spinalbese? Di lui si sono perse le tracce“.