Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 5 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Cari Acquario, state attenti alla Luna in questa giornata di sabato perché sembra volervi rendere parecchio gelosi, anche se forse immotivatamente. Se non aveste una reale ragione per arrabbiarvi, ma solo delle sensazioni, allora cercate di parlarne invece che litigare. Mentre, sul posto di lavoro con Marte opposto non avrete tantissime energie, ma senza alcuna conseguenza negativa!

Leggi l’oroscopo del 5 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 5 febbraio: amore 

In amore questa giornata di sabato sembra poter avere, insomma, esisti piuttosto distinti per voi, cari Acquario. Quella gelosia sembra essere veramente molto opprimente, ma forse è anche immotivata, ed in tal caso non avrebbe senso far scattare un litigio per questa ragione. Semplicemente cercate la via del dialogo e troverete una soluzione decisamente migliore.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Acquario, 5 febbraio: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, amici dell’Acquario, questa giornata non sarà interessata da una particolare produttività, anche a causa di un Marte opposto e fastidioso. Le energie sono parecchio carenti, tanto vale che non vi sforziate neppure, cercando di prendere la giornata con la giusta calma ed anche riposandovi un pochino se ci riusciste!

Oroscopo Acquario, 5 febbraio: fortuna 

Infine, la fortuna in questo sabato potrebbe avere qualcosa in serbo per voi, carissimi amici nati sotto il segno dell’Acquario, ma potrebbe anche decidere di non donarvelo. Se aveste un problema, però, quasi certamente potrebbe aiutarvi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!