Vai al contenuto

Oroscopo Ariete domani 5 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Amici dell’Ariete, una Luna piuttosto buona sembra volervi spingere, nel corso di sabato, ad essere più disponibili ed aperti nei confronti di chi vi circonda! In generale, comunque, il vostro umore non sembra ancora essere dei migliori, rendendovi forse un pochino delusi dall’amore, cercate di non prendere decisioni avventate. Mentre, sul lavoro tensione e nervosismo saranno veramente alti.

Leggi l’oroscopo del 5 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 5 febbraio: amore 

In amore, insomma, questa giornata di sabato sembrate provare un leggero senso di delusione, che forse non riuscite del tutto a spiegarvi. Cercate solo di non renderlo un problema, litigando con il partner pur non sapendo neppure voi il perché. Mentre, amici single dell’Ariete, per voi non è certamente il momento di buttarvi in un approccio, ma potreste dedicarvi un po’ agli amici!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Ariete, 5 febbraio: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa, amici dell’Ariete, cercate di stare attenti a Mercurio e Marte che vi renderanno piuttosto scontrosi e nervosi. È un periodo di grande stress, dal quale non sembrate proprio riuscire a liberarvi, ma non preoccupatevi perché presto sembra poter migliorare da solo. Non rovinate la carriera per un periodo no, semplicemente siate pazienti.

Oroscopo Ariete, 5 febbraio: fortuna 

Cari nati sotto l’Ariete, infine, come avrete ormai capito da un paio di giorni a questa parte, in questo periodo la fortuna sembra essere piuttosto distante dalla vostra orbita. Forse occorre solo aspettare che si avvicini un pochino per vedere tutto migliorare, per ora tenete alta la guardia.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!