Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 5 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Amici del Sagittario, occhio alla posizione in cui troverete alcuni pianeti in questa giornata di sabato perché potrebbero provocarvi un generalizzato senso di malessere. Niente di grave, non preoccupatevi, ma quasi certamente la Luna vi spingerà ad intraprendere una lungo discussione impegnativa in famiglia. Mentre, sul lavoro è meglio che stiate attenti alle questioni economiche.

Leggi l’oroscopo del 5 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 5 febbraio: amore 

L’amore, insomma, potrebbe tanto essere buono, quanto pessimo in questa giornata di sabato, carissimi Sagittario. In generale, è importante che non facciate pesare il vostro malumore al partner, cercando piuttosto di aprirvi di più e dimostrare quanto veramente lo amiate! La giornata può avere ottimi esiti, ma non dovete farvi trascinare dal vostro umore, tenetelo a bada!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 5 febbraio: lavoro 

Quanto, invece, dovrebbe attendervi nella sfera lavorativa di sabato, cari Sagittario, sembra essere decisamente tranquillo, ma anche piuttosto privo di grosse novità entusiasmanti. Niente di grave, d’altronde dovreste essere soddisfatti di quanto state riuscendo a fare, ed è anche giusto ogni tanto prendersela con più calma. Non sforzatevi troppo, tornerete a dare il massimo dopo il fine settimana!

Oroscopo Sagittario, 5 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, dovrebbe essere piuttosto presente nella vostra giornata di sabato, carissimi amici nati sotto il Sagittario. Ma non è chiaro cosa possa donarvi, e se lo donerà indistintamente a tutti voi, tenete solo gli occhi aperti, ma non distraetevi.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!