Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti commenta il bacio di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a Michelle Impossible: “Che bello”

Pubblicato: 17/02/2022 14:30

Michelle Hunziker ha esordito con un one-woman show su Canale 5 nella prima serata del 17 febbraio. Lo show s’intitolava Michelle Impossibile e ha riscosso un grande consenso di pubblico. A partecipare al programma televisivo, tanti ospiti importanti e due aiutanti d’eccezione: Katia Follesa e Michela Giraud.

La conduttrice televisiva è da qualche settimana anche al centro delle cronache rosa per la fine del suo matrimonio con Tommaso Trussardi, dopo circa dieci anni d’amore. Proprio sul palco di Michelle Impossible, però, Michelle Hunziker ha incontrato un altro suo ex, molto famoso.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono raccontati sul palco di Michelle Impossible. Aurora Ramazzotti, figlia della coppia, ha commento l’apparizione dei genitori.

Eros Ramazzotti ospite del programma televisivo di Michelle Hunziker

La prima puntata di Michelle Impossible ha avuto un ospite d’eccezione. Si tratta dell’ex marito della conduttrice televisiva: Eros Ramazzotti. Il cantante si è esibito con due sue hit di successo. L’artista ha cantato, infatti, “Fuoco nel fuoco” e “Più bella cosa“. Quest’ultimo brano, cantato anche da Michelle Hunziker, è stato scritto dall’artista proprio per la sua ex moglie.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno smentito nuovamente un loro possibile ritorno di fiamma, dopo il recente divorzio della conduttrice televisiva. Tra i due, comunque è scattato un tenero bacio.

La figlia della coppia, Aurora Ramazzotti ha commentato il momento magico dei genitori con una story pubblicata sul suo account Instagram.

Aurora Ramazzotti commenta Michelle Impossible

Tra i tanti ospiti della prima puntata di Michelle Impossible anche Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha condotto uno spezzone ironico del programma televisivo, denominato Roast show. La figlia d’arte ha condiviso un post sul suo account Instagram per commentare questa sua esperienze televisiva: “Michelle Impossible. È stato bello poter prendere parte a questo cocktail di forti emozioni. Grazie a tutto il team che ha messo su questo show eeee.. ci si vede mercoledì prossimo!“.

Ma nelle sue story, Aurora Ramazzotti ha commentato anche l’apparizione di coppia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker:Che bello“. Un frase d’amore per i genitori, corredata da tanti cuori.

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2022 14:31