Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Bilancia domani 22 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/02/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox di domani 22 febbraio per i nati sotto il segno della Bilancia ricorda che ci sono ancora dei giorni da affrontare con nuove strategie, in particolare sul lavoro! In generale però avete un cielo tranquillo, senza troppe incombenze o complicazioni, se di recente avete attuato qualche cambiamento è normale che dobbiate impegnarvi un po’ di più per emergere.

Marzo per voi sarà un mese interessante perché accoglierà una Venere positiva, quindi anche se ultimamente avete vissuto i sentimenti in modo agitato, presto avrete occasioni di redenzione! Da domani bisogna puntare sul superare una giornata alla volta, se sentite che un vostro progetto è bloccato non vi scoraggiate, ci sarà modo di aggirare anche questo ostacolo.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 22 febbraio per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 22 febbraio: amore

Arrivate da giorni complicati per le relazioni, cari Bilancini, ma il consiglio di Paolo Fox rimane quello di seguire queste stelle che promettono novità, nuovi progetti da portare avanti magari in coppia! Chi è impegnato in una nuova relazione potrà vederla sbocciare il prossimo mese, da marzo infatti Venere torna protagonista e per voi sarà un ottimo periodo per dedicarvi ai sentimenti.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 22 febbraio: lavoro

Dopo aver affrontato situazioni in cui avete chiarito la vostra posizione o avete cambiato le dinamiche lavorative, le cose vanno decisamente meglio, perché il cielo nel lavoro avrà meno battaglie da combattere! Cari Bilancia, gli impegni saranno molti, perché per ottenere ciò che volete ci vuole comunque una bella dose di impegno, ma questo è un periodo di conferme che vi darà meno pensieri.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 22 febbraio: fortuna

In queste settimane, cari Bilancia, avete sopportato molti cambiamenti e un po ‘di tensione, giustamente state guardando al futuro ed è una buona idea, perché le stelle in tutti i campi daranno nuova energia a marzo e aprile! Da domani sarà importante continuare a seguire il vostro intuito, se state lavorando sul chiudere gli ultimi problemi del passato vi servirà tutta la vostra capacità di giudizio.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2022 16:21