Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 7 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Amici del Capricorno, in questa giornata di lunedì sembra che possiate riuscire a risolvere definitivamente qualche questione amorosa difficile che da tempo vi segue e che non vi siete ancora impegnati per cercare di risolvere. La serenità amorosa è dietro l’angolo, per tutti voi, cercate di fare questo piccolo sforzo! Sul lavoro una piccola indecisione vi rallenterà leggermente, nulla di grave!

Leggi l’oroscopo del 7 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 7 marzo: amore 

In amore, insomma, questa giornata di lunedì sembra essere decisamente importante, permettendovi di cercare di rivolere tutte quelle possibili questioni sorte in passato con il partner, in vista di un futuro serenissimo! Cari Capricorno single, voi sembrate essere veramente vicinissimi ad una svolta importante, sia che siate già innamorati o che siate alla ricerca, non sprecate la serata!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 7 marzo: lavoro 

Quello che, invece, dovrebbe attendervi sul posto di lavoro in questo buon lunedì, amici del Capricorno, sembra essere una leggera indecisione che, forse, non vi permetterà di essere produttivi come vorreste. Niente di grave, non preoccupatevi, a conti fatti forse neppure ve ne accorgerete, fate tutto con la giusta e dovuta calma e vedrete che nessuno troverà modo di rimproverarvi!

Oroscopo Capricorno, 7 marzo: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non dovrebbe attendervi nulla di troppo grosso e forse non sarà neppure presente nel vostro lunedì, cari nati sotto il segno del Capricorno. Non sforzatevi di cercarla, non potete forzarle la mano e lo sapete!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!