Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 7 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

Amici del Toro, occhio a questo lunedì perché sembrate essere colpiti da una Luna piuttosto negativa che vi renderà decisamente sensibili alle problematiche. Infatti, Venere e Marte nel frattempo sono pessimi e potrebbero causarvi numerosi disguidi fastidiosi da sciogliere, sia con il partner che con i colleghi sul lavoro. Non è una buona giornata, cercate di stare attenti a cosa fate.

Leggi l’oroscopo del 7 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 7 marzo: amore 

La giornata amorosa di lunedì, insomma, sembra essere colpita da quei numerosi pianeti opposti che vi colpiscono, state attenti a quello che fate, specialmente voi amici del Toro impegnati. In generale, comunque, non dovrebbero attendervi veri e propri problemi, né dei concreti rischi, ma i disguidi e le incomprensioni saranno veramente all’ordine del giorno. Ora più che mai, occhio a non litigare.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Toro, 7 marzo: lavoro 

Sul posto di lavoro ciò che vi attende, invece, non dovrebbe essere così tanto dissimile dall’amore, ed in generale non sembrano attendervi occasioni, novità o grandissimi successi. State attenti ai rapporti con i colleghi, che se trascurati o, addirittura, portati verso una qualche rottura, potrebbero decisamente portarvi verso il fallimento di qualcosa di importante che state facendo. State attenti.

Oroscopo Toro, 7 marzo: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non sembra attendervi un grandissimo influsso in questa giornata, carissimi nati sotto il segno del Toro. In generale, occhio a non pensarci troppo, vi distrarrebbe dalle cose importanti che state vivendo.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!