Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 7 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Carissimi Leone, occhio alla vostra giornata di lunedì perché non sembra essere particolarmente bella, ma neppure realmente impegnativa. Tutto sembra essere ottimo, ma la stanchezza di questa giornata potrebbe far sì che vi lasciate andare al nervosismo, finendo anche per essere inconcludenti. Occhio alle discussioni, specialmente con il partner. Il lavoro, invece, procede bene!

Leggi l’oroscopo del 7 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 7 marzo: amore 

State, insomma, un pochino più attenti alla vostra sfera amorosa di lunedì perché non sembra essere esattamente serena o tranquilla, cari amici del Leone. Nulla di grave, ma dovete fare tutto il possibile per evitare ogni tipo di nervosismo o litigio con la vostra dolce metà, o le cose si complicherebbero non poco. Amici single, voi potreste comunque riuscire a divertirvi, ma non aspettatevi l’amore eterno.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 7 marzo: lavoro 

Quello che, invece, sembra attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di lunedì sarà piuttosto bello, con una creatività alle stelle ad animarvi, carissimi Leone! Cercate di sfruttarla per risolvere qualche questione che da tempo vi segue e che non avete mai trovato un modo vero e proprio per risolvere! Se non ci fossero questioni, sfruttatela per andare avanti con tranquillità e serenità!

Oroscopo Leone, 7 marzo: fortuna 

Infine, da parte della fortuna qualcosa di piuttosto piccolo sembra potervi attendere da qualche parte in questo lunedì, carissimi nati sotto il segno del Leone! Non cercatela con tutte le vostre forze, ma tenete comunque gli occhi aperti!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!