Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 7 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Cari amici dello Scorpione, in questa giornata di lunedì sembra decisamente importante che non diate peso a quei pensieri negativi che potrebbero colpirvi e che riguardano questioni del passato, ormai risolte. Questo, specialmente nel vostro rapporto con il partner, ma anche in quello famigliare. Sul lavoro qualche interessante opportunità dovrebbe attendervi da qualche parte!

Leggi l’oroscopo del 7 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 7 marzo: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra configurarsi come tranquilla, senza che vi attenda nessuna grande novità o problematica. Nel frattempo, però, la vostra mente vagherà verso qualche questione passata, che non dovreste assolutamente sollevare con il partner perché il litigio che ne sorgerebbe potrebbe mettere a rischio la vostra stabilità, state attenti carissimi Scorpione.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 7 marzo: lavoro 

Per quello che, invece, dovrebbe attendervi in questa giornata lavorativa, amici dello Scorpione, sembrano essere notevoli ed importanti opportunità nuove, che dovrebbero decisamente svoltarvi l’umore! Impegnatevi tanto, ma tenete anche gli occhi aperti perché non sembra essere scontato che le raggiungiate veramente, e forse dovrete andarvele un po’ a cercare, ma nulla di difficile!

Oroscopo Scorpione, 7 marzo: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di lunedì sembra osservare con una buona sicurezza quello che state facendo voi amici nati sotto lo Scorpione! Non è chiaro se voglia aiutarvi, e come abbia intenzione di farlo nel caso, ma tenete gli occhi aperti.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!