Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 14 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/03/2022 14:50

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Quello che si sta aprendo per voi amici della Bilancia in questa giornata di lunedì sembra essere veramente ottimo per l’amore! Se foste impegnati e aveste qualcosa da dire al partner, non girateci troppo attorno, ma cercate comunque di non farvi prendere dal nervosismo, non avrebbe senso litigare. Sul lavoro vi attende una qualche scelta importante, rifletteteci ma siate coraggiosi!

Leggi l’oroscopo del 14 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 14 marzo: amore 

In amore, insomma, in questa giornata di lunedì sembra che tutto debba scorrere per il meglio, magari permettendovi anche di risolvere una qualche questione che da tempo vi portate dentro ma non avete mai avuto il coraggio di affrontare veramente. Sedetevi, cari Bilancia, e date fondo a tutta la vostra tranquillità, il partner saprà pronto ad ascoltarvi, senza che dobbiate litigare per forza!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 14 marzo: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, il lunedì che vi sta attendendo sembra essere veramente ottimo, anche se in realtà non raggiungerete alcun particolare risultato, carissimi Bilancia. Niente di grave, anche perché nel frattempo una qualche importante decisione da prendere potrebbe attendervi. Facendo la scelta giusta, prestissimo le novità dovrebbero essere veramente tante!

Oroscopo Bilancia, 14 marzo: fortuna 

Infine, la fortuna sembra essere parecchio presente nella vostra giornata di lunedì, carissimi amici nati sotto il segno della Bilancia! Non è chiaro che cosa possa riservarvi, ma tenete gli occhi aperti e la troverete sicuramente senza difficoltà!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!