Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 16 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Cari amici della Bilancia, il vostro mercoledì non sembra essere esattamente buonissimo per l’amore, con alcune tensioni pronte a rovinare il vostro procedere. Cercate di affrontarle a testa alta e superatele, con la dovuta calma però! Il lavoro procede, ma forse non vi soddisfa così tanto e potreste trovarvi a valutare altre strade, carriere e professioni, ma siate sempre cauti nelle scelte.

Leggi l’oroscopo del 16 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 16 marzo: amore 

In amore, insomma, ciò che vi attende sembra essere una generale sensazione di nervosismo e stress, che renderà i vostri contatti con il partner decisamente poco gratificanti. Alcuni problemi del passato torneranno a galla, ma potrebbero anche sorgerne di nuovi, occhio. Affrontate tutto con la giusta calma, ma sempre a testa alta, potreste trovare delle ottime soluzioni, cari Bilancia.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 16 marzo: lavoro 

Quello che vi attende sul lavoro, similmente, in questa giornata di mercoledì non sembra essere esattamente gratificante per voi. Niente di grave dovrebbe succedere, cari Bilancia, ma quasi certamente vi troverete a pensare che intraprendere una nuova professione potrebbe donarvi maggiore serenità. Se così fosse, guardatevi attorno, ma senza prendere decisioni drastiche.

Oroscopo Bilancia, 16 marzo: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non sembrate potervi aspettare nulla di particolarmente grosso in questa giornata di mercoledì, cari nati sotto la Bilancia. Non è necessariamente qualcosa su cui dovreste soffermarvi a pensare, andate avanti e basta!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!