Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 24 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Cari amici del Sagittario, per voi quella di giovedì sembra essere una giornata nella quale la Luna tenderà a rendervi piuttosto sensibili, oltre che suscettibili, occhio. Sul lavoro questo potrebbe mettere una certa distanza tra voi e i colleghi, ma basterà aspettare che l’umore migliori e tutto si sistemerà! Mentre, in amore forse il partner potrebbe rivelarsi un supporto fondamentale per voi!

Leggi l’oroscopo del 24 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 24 marzo: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere abbastanza tranquilla, permettendovi con il giusto impegno di superare il vostro pessimo umore. In generale, non vi attende alcun tipo di novità o progresso tangibile in giornata, ma se evitaste di far pesare il vostro umore al partner, allora con il suo aiuto potrebbe sembrarvi tutto decisamente più luminoso! State attenti e datevi da fare!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 24 marzo: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa di giovedì non sembra che possiate fare dei grandissimi progressi, ed anzi a fine giornata potreste trovarvi fermi al punto di partenza. Non è un buon periodo per i progressi, non cercate di correre verso qualche risultato che non arriverà, cari Sagittario. Non litigate con i colleghi, non badateci molto e presto tutto si sistemerà, senza litigi!

Oroscopo Sagittario, 24 marzo: fortuna 

Infine, la fortuna, forse l’avrete capito, ma in questa giornata di giovedì non sembra essere proprio molto presente nella vostra vita, cari nati sotto il Sagittario. Non pensateci troppo e non preoccupatevi, peggiorereste quel già pessimo umore altrimenti.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!