Vai al contenuto

Marta Fascina incinta di Silvio Berlusconi: Forza Italia rompe il silenzio sulla presunta gravidanza

Pubblicato: 26/03/2022 18:36

Sta suscitando parecchio clamore la notizia che Marta Fascina sarebbe incinta: la neo sposa di Silvio Berlusconi starebbe portando avanti una gravidanza che darebbe all’ex premier e leader di Forza Italia il sesto figlio all’età di 86 anni. A parlare del rumor ora sono proprio fonti del suo partito.

Forza Italia smentisce come fake news la gravidanza di Marta Fascina e Berlusconi

È durato poche ore il “sogno” dei fan di Silvio Berlusconi, forse anche loro un po’ sconcertati dalla presunta notizia che sarebbe diventato di nuovo padre pochi mesi dopo essere diventato addirittura bis nonno. Il rumor è stato lanciato ieri da Roberto Alessi di Novella 2000: “Marta potrebbe essere in attesa – ha scritto il giornalista – Lei ha solo 32 anni ma non sono certo i suoi 86 a farmi desistere dal pensare che questa voce potrebbe essere anche vera“. Marta Fascina incinta è stata quindi la notizia del giorno su numerosi tabloid rosa, ma adesso è arrivata una prima secca smentita.

Secondo quelle che vengono definite “autorevoli fonti azzurre” citate da Adnkronos, Forza Italia ha bollato come fake news lo scoop sulla presunta gravidanza della giovane neo sposa del Cavaliere. Nessun commento invece da Arcore, viene aggiunto.

Marta Fascina e Silvio Berlusconi: le nozze, la pressione dei figli e la presunta gravidanza

Nelle ultime settimane la girandola di gossip attorno al Cavaliere ha completamente oscurato il fatto che la sua posizione politica è appesa a un filo, considerando che non si è ancora espresso sull’amico Vladimir Putin e l’invasione in Ucraina. Solo pochi fa Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono sposati: nozze simboliche, che secondo rumor della stampa rosa sarebbero state richieste in questa formula dai figli dell’ex premier, pare preoccupati per la situazione dell’eredità futura. La notizia di una presunta gravidanza di Marta Fascina potrebbe “complicare” ulteriormente lo scenario, qualora venisse clamorosamente confermata dopo la smentita di Forza Italia.