Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 5 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/04/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

La giornata di oggi vi vedrà stranamente titubanti. Che vi succede, amici del Leone? Solitamente siete determinati e niente e nessuno può fermarvi, ma c’è qualcosa che vi spinge a tirare il freno a mano. Forse avete capito che eravate in procinto di tirare troppo la corda con la vostra fortuna sfacciata e avete preferito fare un passo indietro? Non male come mossa, ma non esagerate: le relazioni d’amore chiedono una tregua dalla vostre regole. Concentratevi sui problemi di lavoro, che vi sfiancano da qualche settimana e chiudete alcuni rapporti tossici per la vostra ambizione.

Leggi l’oroscopo del 5 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 5 aprile: amore 

In amore sarete dubbiosi per via di alcune strane idee che vi baleneranno in mente. Il vostro desiderio è di ravvivare il rapporto, quindi non abbiate paura di sviare dal vostro solito modo di fare e lanciatevi in nuove avventure. Il consiglio vale soprattutto per i Leone single che, iniziando una nuova relazione, anche con qualcuno che non corrisponde esattamente al vostro prototipo ideale, riuscirete ad avvicinarvi di più alla realizzazione dei vostri sogni.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 5 aprile: lavoro 

La vostra solita determinazione farà capolino sul lavoro, dove dovrete prendere delle decisioni molto importanti. Intanto dovrete chiudere dei casi difficili, che vi tormentano da diverso tempo e che non possono più aspettare. In secondo luogo, dovrete necessariamente chiudere dei rapporti professionali che vi stanno solo danneggiando. Forza e coraggio!

Oroscopo Leone, 5 aprile: fortuna 

Chiederete scusa alla fortuna per aver abusato della sua generosità nei vostri confronti e questo verrà ampiamente apprezzato. Non fatevi intortare dalla situazione amorosa che state vivendo, in fondo rimarrete sempre voi stessi, forti e decisi in quello che volete.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!