Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 5 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/04/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Proseguirà l’acquisizione di una maggiore consapevolezza di voi stessi, che vi aiuterà a prendere una decisione importante per il vostro futuro. Com’è già accaduto, questo potrebbe essere causa di gelosie, malintesi e critiche da parte di chi vi circonda: non fatevi caso, prima o poi tutti si abitueranno a questa nuova versione di voi. Al contempo, però, siate comprensivi in amore e con i colleghi di lavoro, altrimenti tutto potrebbe crollarvi addosso, e ricordatevi che la fortuna vi vuole tanto tanto bene!

Leggi l’oroscopo del 5 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 5 aprile: amore 

Continuerete a destare scompiglio con il vostro nuovo atteggiamento, soprattutto in amore: il partner non capirà ancora bene cosa stia succedendo e vi porrà diverse domande. Tra l’altro sarete causa di gelosie e malintesi che, se da una parte vi faranno quasi piacere, dall’altra potrebbero compromettere il vostro rapporto. Se troverete l’equilibrio giusto filerà tutto liscio come l’olio.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Acquario, 5 aprile: lavoro 

Dopo qualche perplessità iniziale, i colleghi di lavoro si abitueranno a questa nuova versione di voi, più spudorata e determinata. Di conseguenza, liberatevi da tutte le paure che vi portano a pensare che vi vogliano tutti male. Non esiste nessuna minaccia! Eliminate tutti i dubbi infondati e godetevi il momento di gloria.

Oroscopo Acquario, 5 aprile: fortuna 

La rivoluzione che state attuando nella vostra vita vi porterà a voler fare più cose contemporaneamente. Attenzione, non siete abituati a farlo e questo potrebbe portarvi allo sfinimento. La fortuna vi sarà propizia se riuscirete a dosare al meglio le energie e a impiegarle nella giusta direzione.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!