Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 5 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/04/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Non aver ceduto a pettegolezzi e voci di corridoio vi ripagherà fornendovi informazioni importanti per chiudere delle questioni di lavoro di vitale importanza. Avete accettato un compromesso in amore che vi permetterà di vivere liberamente nuove relazioni, anche molto appassionanti e intense, che vi faranno sentire al settimo cielo. Giornata all’insegna della fortuna, gli incontri saranno decisamente favorevoli.

Leggi l’oroscopo del 5 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 5 aprile: amore 

Desiderate da tanto tempo una relazione passionale e oggi sarete finalmente accontentarvi. Riuscirete a vivere questa situazione intensamente solo fino a quando terrete lontana la routine quotidiana, che vi impone un certo contegno. Non a caso, questa nuova forma di amore che vi si presenterà vi chiederà di trasgredire limiti e tabù: non abbiate timore e buttatevi.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 5 aprile: lavoro 

Affronterete il lavoro come se fosse un gioco, ma non è una novità per voi nati sotto il segno del Sagittario. Aiutati dalla dea bendata riuscirete a stringere rapporti importanti e a firmare degli accordi ufficiali molto remunerativi. Meglio di così si muore.

Oroscopo Sagittario, 5 aprile: fortuna 

Nuovi guadagni in vista, ma solo se accetterete il supporto della fortuna travestita da un vostro familiare che, inaspettatamente, vi porgerà il suo totale sostegno. Non fate i sostenuti e accettate: probabilmente dovrete poi essere in grado di ripagarlo, ma di generosità non è mai morto nessuno.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!