Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Capricorno domani 5 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/04/2022 12:30

L’oroscopo di Paolo Fox di domani 5 aprile per il segno del Capricorno consiglia di ritrovare la sicurezza, in questo periodo avete paura di non essere capiti e questo sentimento può bloccarvi in molte situazioni che invece hanno bisogno di coraggio! Se ultimamente avete affrontato cambiamenti inaspettati forse è meglio accontentarsi, per ora, di quello che avete, anche se non porta molte soddisfazioni.

Il week end porterà buone notizie per i sentimenti, intanto da domani anche Venere torna ad essere positiva, cercate di sfruttare un cielo che si apre alle possibilità e ai cambiamenti e provate a concludere dei progetti entro maggio, ricordate che poi sarà più difficile fare reali passi in avanti.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 5 aprile per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 5 aprile: amore

In amore, cari Capricorno, arrivano delle buone notizie con questo Venere in ottima posizione, gli incontri possono essere molto intriganti, anche dopo il 20 del mese! Le amicizie possono trovare spazio in questo momento e darvi delle belle emozioni, da domani e fino a domenica potrete lavorare sul migliorare il vostro umore, perché proprio nel week end potreste avere qualche sorpresa.

  Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 5 aprile: lavoro

Ultimamente sul lavoro, cari Capricorno, qualcuno potrebbe aver avuto paura di chiedere qualcosa che provoca dubbi, l’atmosfera un po’ tesa e il timore di non essere compresi in ciò che si sta costruendo possono farvi agire in modo cauto. Non aspettate troppo se avete delle scelte da fare, potreste cercare di ottenere di più da questo cielo.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 5 aprile: fortuna

Se avete intenzione di prendervi cura di voi e pensare al benessere, cari Capricorno, questi giorni vi aiuteranno ad agire! Sono favorite tutte le possibilità di relax, proprio in ottica di ritrovare l’equilibrio con voi stessi e un nuovo coraggio. Cercate di concludere tutte le cose in sospeso, perché questo mese vi consente più libertà di manovra.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2022 14:56