Vai al contenuto

David Beckham ha regalato una Jaguar al figlio Brooklyn per il matrimonio con Nicola Peltz: quanto costa

Pubblicato: 12/04/2022 19:17

Il 9 aprile si sono celebrate le nozze di Brooklyn Beckham, figlio del noto calciatore David Beckham, e Nicola Peltz, attrice di successo e figlia del miliardario Nelson Peltz. I due giovani hanno suggellato il loro amore con lo scambio di fedi, ma non è stato l’unico momento emozionante dell’intera cerimonia. David, infatti, ha deciso di omaggiare l’evento con un regalo alquanto speciale: una Jaguar del valore di 600mila euro.

Una Jaguar come regalo di nozze: il regalo di papà David Beckham

David Beckham ha fatto uno straordinario regalo al figlio Brooklyn, convolato a nozze con l’attrice Nicola Peltz, lo scorso 9 aprile. Un omaggio molto costoso, che ha lasciato tutti a bocca aperta: parliamo di una Jaguar, il cui valore ruota attorno ai 600mila euro. L’autovettura è di color azzurro ed è decapottabile, trasformata in auto elettrica, unicamente per lo sposo. Un dono alquanto importante, ma con un grande e affettuoso messaggio per un padre nei confronti del figlio: un futuro prospero e luminoso per la nuova coppia di sposi.

La costosa macchina è arrivata direttamente dall’azienda Lunaz, di cui il padre dello sposo possiede il 10% delle quote da giugno 2021. La stessa casa produttrice ha anche lasciato un messaggio affettuoso nei confronti dei due novelli sposi, che hanno appena iniziato un nuovo e romantico momento della loro vita:  “Sotto ogni aspetto, questa straordinaria auto d’epoca elettrica di Lunaz simboleggia un futuro luminoso e positivo”.

Gli stessi genitori dello sposo, David e Victoria Beckham, sono arrivati sul luogo della cerimonia, presso Palm Beach, a bordo dell’auto che avrebbero, dopo poco, regalato al figlio.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: matrimonio all’insegna del lusso

L’intera cerimonia è apparsa circondata da lusso e invitati, che non sono passati inosservati per la loro eleganza e raffinatezza. L’abito della sposa, firmato Valentino, lascia la schiena scoperta e cinge il corpo della bellissima sposa, corredando il tutto con una gonna lunga e uno strascico molto elegante.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure