Vai al contenuto

Chi l’ha visto anticipazioni: mercoledì 27 aprile in onda il caso di Liliana Resinovich e Andreea Rabciuc

Pubblicato: 27/04/2022 14:49

La nuova puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli si incentrerà sul caso di Andreea Rabciuc, giovane svanita nel nulla, con nuove interviste, segnalazioni ed ospiti in studio che cercheranno di fare chiarezza sulle ultime ore che hanno preceduto la sua scomparsa. Mercoledì 27 aprile 2022 a partire dalle ore 21:20 su Rai3 va in onda Chi l’ha visto? proponendo un nuovo appuntamento alla ricerca della verità sui complicati casi di persone scomparse nel nulla e tanto cercate dai loro cari. Nel corso della puntata oltre al caso della Rabciuc, la giovane scomparsa nel nulla da Jesi il 12 marzo, anche il caso di un uomo scomparso a La Spezia.

Chi l’ha visto? torna in onda con Federica Sciarelli

I tanti spettatori della trasmissione potranno seguire il nuovo appuntamento nella prima serata di Rai3 del 27 aprile 2022 a partire dalle ore 21:20. Federica Sciarelli torna al timone di Chi l’ha visto? per aggiornare il suo pubblico sui più intricati casi di sparizione del nostro Paese che ancora non hanno trovato una soluzione.

Il programma cercherà nuovamente di fare luce sulla scomparsa di alcune persone dando ascolto agli appelli, alle richieste di aiuto ed alle segnalazioni dei cari che sperano di trovare la verità per chi stanno cercando.

Chi l’ha visto?, le anticipazioni: gli aggiornamenti sul caso di Andreea Rabciuc

Il caso della giovane campionessa di tiro a segno scomparsa da Jesi il 12 marzo scorso sarà nuovamente al centro della nuova puntata del programma. Chi l’ha visto? proverà ad aggiungere nuovi tasselli con gli aggiornamenti basati su nuove interviste, segnalazioni, ed ospiti in studio pronti a raccontare quello che sanno sulla scomparsa di Andreea Rabciuc.

Oltre a questo ormai noto caso ce ne sarà uno nuovo che tratterà la scomparsa di un uomo svanito nel nulla a La Spezia. Il racconto si muoverà intorno alla testimonianza del vicino che dice di aver visto dallo spioncino di casa sua delle persone, tra cui anche la compagna, che lo portavano via. “Perché la porta di casa era sfondata? E chi erano quelle persone?“, si legge sul sito di Chi l’ha visto.

Il caso di Liliana Resinovich a Chi l’ha visto?

Proprio negli ultimi minuti, dalla pagina Facebook del programma della Sciarelli, è arrivata la notizia che questa sera, in onda, si parlerà anche del caso di Liliana Resinovich e soprattutto del risultato delle analisi sulle scarpe della donna trovata morta a Trieste.