Vai al contenuto

The Band con Carlo Conti, la seconda puntata del programma: la giuria, i tutor e gli accoppiamenti

Pubblicato: 29/04/2022 11:47

Carlo Conti conduce il secondo appuntamento con il suo nuovo e sperimentale show dedicato alle band che popolano la provincia italiana e che vogliono farsi notare dal pubblico e da qualche esperto del settore. Venerdì 29 aprile 2022 nuovamente dal Teatro Verdi di Montecatini Terme il conduttore di Rai1 porta avanti la gara tra le band selezionate durante la prima puntata del programma ed accoppiate ai rispettivi coach pronte a direzionarle durante il loro percorso artistico in The Band. La competizione sarà nuovamente valutata dalla super giuria formata da Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento che avrà il compito di valutare tutte le esibizioni insieme ai tutor delle stesse band.

The Band: la seconda puntata del nuovo talent

Carlo Conti è pronto a guidare il secondo appuntamento con il suo nuovo programma dal titolo di The Band, lo show musicale che ha deciso di mettere al centro dell’attenzione i gruppi musicali italiani campioni delle cover musicali.

L’appassionante competizione continua nella prima serata di venerdì 29 aprile 2022 sempre su Rai1 a partire dalle ore 21:30, con la grande energia e grinta delle band che dovrà essere nuovamente valutata dalla giuria d’eccezione composta da Gianna Nannini, Carlo Verdone e Asia Argento.

The Band: gli accoppiamenti delle band con i tutor

I gruppi selezionati da ogni angolo d’Italia che si sono esibiti sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme durante la prima puntata sono stati accoppiati ai rispettivi giudici provenienti dal mondo della musica. Le sedici band in gara inizialmente sono diventate otto e sono state così accoppiate con i grandi della nostra musica a fare da tutor:

Giusy Ferreri con le Cherry Bombs; Federico Zampaglione ha scelto la JF Band; Irene Grandi ha selezionato i N’Ice Cream; Francesco Sarcina ha preso le Living Dolls; Rocco Tanica ha scelto le Achtung Babies; Dolcenera gareggia con gli Anxia Lytics; Marco Masini sarà dalla parte dei MONS; Enrico Nigiotti è il tutor degli Isola delle Rose.