Vai al contenuto

Oroscopo Cancro domani 4 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/04/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro.

La giornata che vi si prospetta davanti sarà piena di insidie, quindi dovrete fare molta attenzione. Avrete voglia di farvi notare a tutti i costi ma evitate di sfociare nella provocazione: non siete nella posizione migliore per potervelo permettere. All’orizzonte si scorgono nuove conoscenze, soprattutto per i Cancro single che vorrebbero tanto ricevere un po’ d’amore. Siete stanchi e il lavoro ne risente, ma gli astri sono dalla vostra parte e la fortuna vi aiuterà a ritrovare il giusto equilibrio.

Leggi l’oroscopo del 4 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 4 aprile: amore 

I vostri punti di riferimento abituali potrebbero non essere sufficienti per oggi, cari amici del Cancro. La vita di coppia vi chiede di cambiare punto di vista per salvare il vostro rapporto, senza pretendere troppo o essere (come al vostro solito) leggermente presuntuosi e superficiali. Ottime notizie per i single in cerca di amore: nuove conoscenze in vista. Non esitate, quindi, a partecipare a incontri e feste per ampliare la vostra cerchia di relazioni.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Cancro, 4 aprile: lavoro 

Scarsa concentrazione e una buona dose di stanchezza non vi permettono di essere performanti sul lavoro, dove l’atmosfera si rivelerà decisamente dinamica e dettata dal nervosismo. Se volete sopravvivere mantenete una visione generale e intervenite solo quando vi è richiesto: la vostra poca lucidità potrebbe farvi commettere un (grave) passo falso.

Oroscopo Cancro, 4 aprile: fortuna 

Gli astri vi sono favorevoli e vi mandano la fortuna in soccorso, ma attenzione: alcuni malintesi potrebbero trascinarvi in situazioni spiacevoli senza via d’uscita, dalle quali neanche la buona sorte riuscirebbe a portarvi via. Dissipate qualunque dubbio prima che sia troppo tardi.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!