Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 4 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/04/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Deciderete di chiudere definitivamente i ponti con il passato, senza rimorsi né rimpianti, e ne trarrete grande giovamento soprattutto per quanto riguarda l’amore: sarete più aperti e predisposti a iniziare nuove avventure sentimentali, con lo spirito giusto. Seguirete i vostri pensieri prendendovi il giusto tempo per meditarci sopra, vi dedicherete più a voi stessi e questo vi aiuterà sul lavoro. Non negatevi alcuna possibilità e accettate il supporto della fortuna: nuovi orizzonti si apriranno per voi e per le persone vicine.

Leggi l’oroscopo del 4 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 4 aprile: amore 

Avrete qualche difficoltà, nella giornata di oggi, ad afferrare i messaggi subliminali inviati dal vostro partner. Poco male, guadagnerete punti (e soprattutto tempo). Per i Vergine single il consiglio è di accettare gli inviti a partecipare a feste ed eventi: saranno occasioni propizie per conoscere nuove persone e, chissà, incontrare l’amore della vostra vita.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Vergine, 4 aprile: lavoro 

Partecipare a feste ed eventi vi aiuterà a stringere anche nuovi rapporti di lavoro, che vi apriranno le porte per esperienze nuove e promettenti. Approfondite queste nuove relazioni, potrebbero rivelarsi durature e perfette per alleanze utili sui nuovi progetti. Sarete ottimisti e niente potrà ostacolarvi.

Oroscopo Vergine, 4 aprile: fortuna 

La vostra perseveranza, insieme a una buona dose di fortuna, vi condurrà alla scoperta di nuove esperienze. Sarete molto motivati a lanciarvi in nuove idee, che vi porteranno grandi risultati. Abbiate pazienza e vedrete che il tempo vi darà ragione.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!