TV e Spettacolo

Fedez lancia una frecciatina alla Rai riguardo al Concertone dell’1 maggio, Ambra Angiolini replica in diretta

Fedez non si è esibito al Concertone dell'1 maggio del 2022. Il rapper ha ipotizzato che il suo invito si sia perso. Ambra Angiolini ha replicato al cantante dal palco.
Ambra replica a Fedez

Fedez sta vivendo un periodo di ripresa, dopo la difficile situazione di salute, vissuta di recente. Il rapper, infatti, è stato operato per un tumore al pancreas e ha raccontato la sua convalescenza ai suoi followers, attraverso le sue storie su Instagram.

Fedez, inoltre, recentemente è stato anche al centro di un botta e risposta con Fabrizo Corona. Il famoso paparazzo delle star ha affermato che il cantante sia, in realtà, ossessionato da lui. Non è la prima polemica, però, in cui Fedez si trova immischiato. Infatti, lo scorso anno, il rapper ha alzato un polverone contro la Rai in occasione del Concertone dell’1 maggio.

Anche quest’anno Fedez ha lanciato una frecciatina alla rete televisiva in occasione dell’1 maggio. La replica è arrivata, in diretta, proprio dalla conduttrice Ambra Angiolini.

La polemica di Fedez contro la Rai per il Concertone dell’1 maggio

Fedez ha accusato la Rai di volerlo censurare in occasione del Concertone dell’1 maggio dello scorso anno. La rete televisiva ha rimandato le accuse al mittente, ma il rapper ha pubblicato una conversazione telefonica a sostegno della sua teoria.

A distanza di un anno, però, in occasione del Concertone dell’1 maggio del 2022, il cantante ha rilanciato le accuse contro la Rai, attraverso un’Instagram story: “Buon Primo Maggio.

E buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso“.

La replica di Ambra Angiolini a Fedez

Fedez ha ironicamente ipotizzato che il suo invito per il Concertone dell’1 maggio sia andato perduto. Al rapper ha replicato direttamente la conduttrice della kermesse canora proprio dal palcoscenico del concerto.

Ambra Angiolini ha letto la story del cantante e ha salutato Fedez: “Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio. Dice così ‘Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti.

Avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso’. Lui è Fedez! E ciao Federico“.

Potrebbe interessarti