Vai al contenuto

Ilary e Totti, Alba Parietti ed il messaggio commovente su Instagram: “Rappresentavate il riscatto”

Pubblicato: 12/07/2022 16:56

In Italia, in questo momento, una grave rottura sta interessando l’opinione pubblica nazionale: una moltitudine di cittadini, di fatto, non riesce a capacitarsi della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Tra le persone che si sentono toccate personalmente dalla fine di uno degli ultimi amori davvero longevi del mondo dei vip in Italia (Maria De Filippi, almeno tu con Costanzo tutto ok?) c’è anche Alba Parietti, che ha postato su Instagram un commento molto toccante riguardo alla separazione dell’anno.

Alba Parietti, il post sulla rottura Totti-Blasi

Alba Parietti si rivolge direttamente a loro, a Ilary Blasi e Francesco Totti: “Cari Ilary e Francesco, la fine di un amore come la fine di ogni cosa fa purtroppo parte della vita. Perché ci colpisce tanto la fine di un amore come il vostro? Perché entrambi, rappresentavate il riscatto in un mondo dove i disegni sembrano essere dettati da destini già segnati , perché tu Ilary sei bella e tosta e lui è un grande campione con il cuore grandissimo”. Poi, una riflessione sul fatto che, per molti, sarà facile pensare: hanno avuto tanta fortuna, giusto che abbiano un po’ di dramma. “Alcune persone vedono chi fa questo mestiere e vive sotto i riflettori come un privilegiato”, scrive “viziato a cui in fondo spetta la sua dose di fallimento per pacificare il conto con il destino. La pressione dei media, la curiosità insaziabile di chi con morbosità scava nei dolori altrui e’ uno scotto, che sembra dovuto ma è durissimo da pagare”. 

Alba Parietti, solidarietà alla coppia Totti-Ilary

In conclusione, arriva un messaggio di grande solidarietà per la coppia: “Vi auguro conoscendovi nella vostra bontà, simpatia generosità , di trovare la strada per la serenità, per continuare a volervi bene per il resto della vostra vita e di soffrire il meno possibile ritrovando entrambi equilibrio senza dovervi preoccupare per ciò che , chi vive di volgarità cercherà di insinuare. Siate ancora una volta meravigliosi come tutti vi amiamo e volate sopra la spazzatura , le critiche le cattiverie perché voi e i vostri figli meritate un bellissimo finale fatto di stima , affetto e condivisione .Le passioni finiscono ma i grandi amori contano per tutta la vita e diventano affetto amicizia infiniti”.