Vai al contenuto

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme per il compleanno della figlia: il dettaglio nella foto non sfugge

Pubblicato: 11/10/2022 15:40

Si accumulano gli indizi su un possibile ritorno di fiamma e di serenità tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Ora, alcune foto portano a rinsaldare l’ipotesi: che l’amore sia davvero esploso di nuovo tra i due?

Michelle Hunziker condivide la foto con Tomaso Trussardi: i dettagli

Visto l’andazzo di quest’anno potremmo considerare un ottimo traguardo già solo il fatto che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si siano separato senza lanciarsi i coltelli (cosa che invece pare non stia succedendo tra Ilary Blasi e Francesco Totti).

Qualche settimana fa lei aveva ricominciato a indossare l’anello di lui; pochi giorni fa, i paparazzi di Chi avevano scattato alcune foto sotto la casa della conduttrice che mostravano Trussardi entrare nella casa dell’ex moglie la sera ed andarsene solo la mattina.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno di nuovo insieme? Le foto

Ora, l’occasione di un nuovo ricongiungimento è stato dato dal compleanno della piccola Sole, primogenita della coppia. Sole, che peraltro è nata lo stesso giorno della nonna Ineke (madre di Michelle Hunziker) ha compiuto gli anni un giorno fa. Entrambi i genitori erano presenti, ed hanno festeggiato la figlia in un clima di grandissima armonia. Non solo: hanno anche condiviso le immagini di loro due insieme, con tanto di tag. Non solo dunque si sarebbe creato un clima di gioia in famiglia, ma forse anche nella coppia.

la foto pubblicata nelle stories da entrambi