Vai al contenuto

Edoardo Tavassi: tutto sul prossimo concorrente del GF Vip che conquistò il cuore di due vip bellissime

Pubblicato: 31/10/2022 17:51

Chi è Edoardo Tavassi? Il fratello di Guendalina è pronto a farsi notare nel panorama televisivo grazie alla probabile partecipazione al Grande Fratello Vip, in corso di svolgimento. Potrebbe essere uno dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia, con l’obiettivo di mettere in dubbio gli equilibri che si sono già creati al suo interno. Conosciamo meglio questo personaggio.

Cosa sapere su Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi dovrebbe essere nato nel 1985 a Roma ed è abbastanza noto grazie soprattutto a sua sorella Guendalina Tavassi, finora con maggiore esperienza nel mondo dello spettacolo. Lui, invece, è stato visto in occasione della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, durante la quale è diventato concorrente in corsa proprio insieme a Guendalina. Il ragazzo è stato costretto a ritirarsi a soli sette giorni dalla fine del reality show a causa di un infortunio al ginocchio, ma ha saputo farsi comunque notare dal pubblico.

Una vita privata sempre attiva

Il buon Edoardo è riuscito a costruirsi una notevole base di pubblico, con oltre 120 mila follower sui suoi canali social. L’uomo è balzato agli onori dei gossip già nel mese di gennaio del 2020, quando si era parlato di un possibile flirt con l’ex fidanzata di Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo. I due sono stati insieme solo per pochi mesi e lei non ha nascosto un forte affetto nei confronti dell’uomo, mantenendo un rapporto basato su una sincera amicizia.

Il probabile ingresso nel GF Vip

Edoardo Tavassi sembra ora pronto a vivere una nuova esperienza sotto i riflettori. Infatti, è probabile il suo ingresso nella casa del GF Vip, così come confermato anche dall’esperto di gossip Amedeo Vanza. Dopo essere stato protagonista nell’Isola, tutto sembra pronto per prendere parte anche all’altro principale reality show di Canale 5, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Entrerà da solo o insieme a sua sorella? Lo scopriremo nei prossimi giorni.