Vai al contenuto

Gabriel Garko operato d’urgenza, cosa sta succedendo all’attore e concorrente di Ballando con le Stelle

Pubblicato: 03/11/2022 15:37

Gabriel Garko dovrà essere operato con urgenza. Dopo l’infortunio avuto nel corso di un allenamento per Ballando con le Stelle, l’attore e concorrente del programma ha scoperto di aver rotto un tendine del braccio ed ha spiegato di essere in una situazione tutt’altro che semplice.

Gabriel Garko sta avendo molto successo a Ballando con le Stelle e sta ottenendo degli ottimi piazzamenti. Dopo essersi fatto molto male al braccio durante un esercizio, la scorsa puntata si è comunque presentato in gara, ballando con un braccio in meno. Lo aveva annunciato il giorno prima: “Siamo andati in Rai e Giada è riuscita a fare una coreografia simile ma che forse mi permetterà di esserci. Vi prometto che ce la metterò tutta. Prendo gli antidolorifici. Oggi è stata una giornata un po’ così perché ho avuto parecchio dolore. Speriamo che domani non si ripeta. Ce la metterò tutta per essere lì domani. Vediamo che cosa riesco a fare”. 

Gabriel Garko si fa male a Ballando con le Stelle, momento difficile per l’attore

Anche questo sabato, se tutto va bene, lo vedremo in azione, come lui stesso ha spiegato sui social: “Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte. Praticamente il tendine si è rotto, mercoledì prossimo mi opero (…) Questo sabato sarò in puntata, stiamo cercando di fare una cosa adatta. Poi la settimana prossima mi opererò, mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato”. 

Gabriel Garko non è il solo ad aver avuto momenti di difficoltà a livello fisico durante il programma: anche Luisella Costamagna si è fatta male ed è costretta a gareggiare con un tutore.