Programmi TV

Gabriel Garko operato d’urgenza, cosa sta succedendo all’attore e concorrente di Ballando con le Stelle

Gabriel Garko si era fatto male durante un allenamento per la preparazione della performance serale di ballo. Ora arriva la tragica notizia sulle sue condizioni fisiche.
Ballando con le stelle, Gabriel Garko rischia di abbandonare il programma: cosa è successo nelle ultime ore

Gabriel Garko dovrà essere operato con urgenza. Dopo l’infortunio avuto nel corso di un allenamento per Ballando con le Stelle, l’attore e concorrente del programma ha scoperto di aver rotto un tendine del braccio ed ha spiegato di essere in una situazione tutt’altro che semplice.

Gabriel Garko sta avendo molto successo a Ballando con le Stelle e sta ottenendo degli ottimi piazzamenti. Dopo essersi fatto molto male al braccio durante un esercizio, la scorsa puntata si è comunque presentato in gara, ballando con un braccio in meno. Lo aveva annunciato il giorno prima: “Siamo andati in Rai e Giada è riuscita a fare una coreografia simile ma che forse mi permetterà di esserci.

Vi prometto che ce la metterò tutta. Prendo gli antidolorifici. Oggi è stata una giornata un po’ così perché ho avuto parecchio dolore. Speriamo che domani non si ripeta. Ce la metterò tutta per essere lì domani. Vediamo che cosa riesco a fare”. 

Gabriel Garko si fa male a Ballando con le Stelle, momento difficile per l’attore

Anche questo sabato, se tutto va bene, lo vedremo in azione, come lui stesso ha spiegato sui social: “Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte.

Praticamente il tendine si è rotto, mercoledì prossimo mi opero (…) Questo sabato sarò in puntata, stiamo cercando di fare una cosa adatta.

Poi la settimana prossima mi opererò, mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato”. 

Gabriel Garko non è il solo ad aver avuto momenti di difficoltà a livello fisico durante il programma: anche Luisella Costamagna si è fatta male ed è costretta a gareggiare con un tutore.

Potrebbe interessarti