Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 20 al 27 novembre 2022: i 4 segni più fortunati

Pubblicato: 18/11/2022 18:04

Ecco le previsioni dello Zodiaco per la prossima settimana secondo Paolo Fox.

Ariete
Con la Luna in opposizione la vostra settimana non partirà nei migliori dei modi. Le cose andranno meglio già da martedì, quando le stelle vi regaleranno energia e buona sorte.

Toro
Fare dei cambiamenti sarà indispensabile per voi se volete migliorare la vostra posizione. Questo vale soprattutto per chi sta vivendo un momento di instabilità.

Gemelli
Smettete di essere perbenisti e reagite alle provocazioni. Tenere tutto dentro non fa bene né a voi né a chi vi sta intorno.

Cancro
Con Venere nel vostro segno riuscirete a trascorrere dei momenti piacevoli con il partner. A lavoro è un periodo difficile, ma dovete cercare di superare le avversità.

Leone
La settimana partirà per voi con un senso di inquietudine, ma a partire da giovedì le stelle torneranno a sorridervi. A lavoro fareste meglio a tornare sui vostri passi.

Vergine
Venere dissonante vi renderà un po’ freddi con il vostro partner. Attenzione alle troppe critiche. A lavoro sarete sommersi dagli impegni che aumenteranno lo stress.

Bilancia
In questi giorni vi sembrerà di vivere il vostro rapporto di coppia con trasporto e intensità. L’eros renderà i momenti passati con il partner ancora più piacevoli e coinvolgenti. A lavoro vi farete notare per le vostre idee.

Scorpione
Prima che Venere lasci il vostro segno, trascorrerete ancora dei giorni ricchi di passione. Per i cuori solitari, invece, sarà una settimana altalenante. A lavoro saranno giorni tranquilli.

Sagittario
Finalmente i vostri sentimenti saranno liberi di esprimersi e saprete come dare attenzioni al partner. Grazie al vostro senso di responsabilità a lavoro riuscirete ad ottenere incarichi più importanti.

Capricorno
Se siete affettuoso e comprensivi con il partner, vivrete momenti piacevoli soprattutto sotto le lenzuola. A lavoro la situazione è un’po’ complessa, ma tenete duro.

Acquario
Giornate intense da dedicare ai vostri familiari, ma sarete ricompensati molto presto. A lavoro tutto procede per il meglio.

Pesci
Vi sentite particolarmente affettuosi nei confronti del partner, sicuri che non dovete farvi perdonare qualcosa? Attenzione alle spese.