Vai al contenuto

Sophie Codegoni è incinta: le parole della gieffina sulla gravidanza, emozione grandissima con Alessandro Basciano

Pubblicato: 30/11/2022 10:21

Sophie Codegoni è incinta: dopo aver incontrato l’uomo della sua vita nella casa del Grande Fratello Vip, adesso l’influencer ed ex tronista di Uomini e donne annuncia di aspettare un bambino dal compagno, Alessandro Basciano. Per loro due si apre una nuova stagione di grandissima felicità.

Sophie Codegoni è in un momento molto felice della sua vita: dopo la positiva esperienza al Grande Fratello Vip, nel corso della quale ha incontrato Alessandro Basciano e si è innamorata di lui, Sophie ha avuto grandi possibilità lavorative, tra cui la conduzione di Casa Chi. Inoltre, pochi mesi fa era arrivata la notizia della sua selezione come Bonas di Avanti un altro.

Cecilia Rodriguez è incinta? le foto del pancino sospetto

Sophie Codegoni, le parole per il figlio in arrivo: “Voi credete nel destino?”

Ora, la grandissima notizia: la coppia avrà presto un figlio. Il pancino sospetto era già stato avvistato nelle scorse settimane ma Sophie Codegoni era stata molto brava a nascondere le curve, soprattutto su Instagram. Oggi, le parole che spiegano come stanno le cose: “E voi credete nel destino ? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità..mille ostacoli..sembrava che tutto fosse contro di noi .. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore … quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo,a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione … quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare…Ti amiamo puntino ( si..ci piace chiamarti così)”.