Vai al contenuto

GF Vip, esplode una bomba, la confessione di una concorrente: “Ho un ritardo”

Pubblicato: 02/12/2022 10:46

La casa del Grande Fratello Vip è ancora in subbuglio dopo le conseguenze sentimentali della relazione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. La frase dello spagnolo sulla figlia Luna Marì, giudicata priva di tatto e inopportuna, ha spinto l’ex compagna di Antonino, Belén Rodriguez, a chiedere e ottenere l’allontanamento. Sebbene Oriana abbia cercato di superare il disinteresse di Antonino per qualche giorno prima di arrendersi e astenersi da strategie di riconquista, lei e Antonino hanno sorpreso tutti riavvicinandosi poche ore fa.

Micol Incorvaia al vetriolo su Belen Rodriguez al GF Vip: “La reincarnazione del demonio”, scoppia la bufera

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si riavvicinano grazie a un massaggio

Spinalbese e Oriana si sono riavvicinati brevemente quando Antonino ha chiesto un massaggio a un partecipante venezuelano della Casa. Spinalbese si è avvicinato a Oriana durante il breve momento in cui le luci erano spente nella scorsa puntata.

GF Vip,Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza in ospedale: corsa in ambulanza, le sue condizioni

Ma ciò che ha attirato l’attenzione dei social media è stato il messaggio di Oriana a Sarah Altobello qualche istante dopo, in cui ha rivelato di essere in ritardo. Alcuni si sono affrettati a ipotizzare vari scenari fantasiosi sul perché Oriana fosse in ritardo, dando vita a una serie di risposte diverse da parte degli utenti online. Nonostante fossero sorvegliati dalle telecamere, Marzoli e Spinalbese sono stati avvistati insieme nella Casa. È altamente improbabile che il presunto ritardo di Oriana abbia a che fare con quanto accaduto tra le lenzuola durante le riprese del programma.

Chi è Matteo Diamante, l’ex fidanzato di Nikita Pelizon che vorrebbe entrare nella Casa del GF Vip