Programmi TV

Amici, anticipazioni puntata 11 dicembre 2022: momento pazzesco per Angelina, la reazione degli altri studenti

Non sarà una puntata come le altre quella di domenica di Amici: qualcuno vivrà una grandissima emozione.
Amici, anticipazioni puntata 11 dicembre 2022: momento pazzesco per Angelina, la reazione degli altri studenti

Secondo le anticipazioni, nella puntata di Amici dell’11 dicembre ci saranno diversi ospiti illustri tra cui Achille Lauro. Quest’ultimo nelle puntate precedenti aveva giudicato le esibizioni dei ragazzi della scuola di Maria De Filippi mentre questa volta presenterà al pubblico il suo nuovo brano intitolato Che sarà. Un altro ospite gradito e già conosciuto sarà sicuramente Emma Marrone che è stata invitata per giudicare i cantanti di Amici. Naturalmente ci sarà anche una gara di ballo dove i giudici chiamati a valutare le esibizioni saranno Veronica Peparini, Garrison e Kledi. I tre professori daranno delle votazioni agli alunni così da creare una classifica.

Al primo posto ci sarà la nuova arrivata Isobel, seguita poi dai suoi compagni Gianmarco e Ramon. All’ultimo posto invece si classificherà Rita che però non verrà eliminato poiché la produzione non ha accettato la proposta dell’insegnante Alessandra Celentano.

Amici: cosa accadrà nella puntata dell’11 dicembre

Le anticipazioni di Amici vedono poi anche una gara di canto in cui al primo posto si è classificata Angelina, mentre al secondo e terzo posto si sono classificati Cricca e Piccolo G. I tre hanno vinto una collaborazione con dei grandi produttori tra cui Boomdabash, Zef e Michelangelo.

Nella puntata del programma di Maria De Filippi inoltre ci saranno anche delle eliminazioni.

Sembra infatti che la ballerina Ludovica abbia abbandonato la scuola perché risultata ultima nella classifica generale stilata dai professori. Il suo insegnante Emanuel Lo si è mostrato molto deciso a eliminare la ragazza che dunque non ha avuto la possibilità di restare. Un piccolo spazio nella puntata sarà dedicato anche ai sentimenti: la conduttrice infatti mostrerà la conoscenza sempre più intima che sta avvenendo tra i cantanti Piccolo G e Federica.

Anche il pubblico sarà molto contento della relazione appena nata tra i due.

Potrebbe interessarti