Oroscopo

Oroscopo, le coppie perfette per lo zodiaco: chi è l’anima gemella di ogni segno e quali coppie fanno più faville

Siete Bilancia o Capricorno? Sappiate che le stelle sanno quale sarà la vostra anima gemella e quali sono i segni zodiacali ai quali siete più naturalmente affini.
oroscopo viaggi 2022

L’oroscopo è solito rivelarci le nostre caratteristiche più profonde, pregi e difetti, in virtù del nostro segno zodiacale. Eppure, può fare molto di più: in questo articolo, scoprirete con noi quali sono le coppie perfette secondo lo zodiaco.

Non tutti i segni possiedono affinità tra loro. Alcuni, infatti, si compensano creando un equilibrio perfetto, altri sono talmente divergenti da dare vita a combinazioni esplosive.

Parola d’ordine: amore. Ecco le coppie perfette del nostro zodiaco

Facciamo una premessa, le combinazioni zodiacali che hanno più successo, solitamente, sono composte da segni completamente differenti tra loro.

Se vi state chiedendo quale sia la vostra controparte, basterà calcolare il segno posto sei mesi dopo la vostra data di nascita e lo scoprirete.

Ariete e Bilancia: un vero idillio

La passione degli Ariete e l’equilibrio dei Bilancia può dare vita a relazioni destinate a durare per sempre. Si tratta, senza dubbio, di una coppia affascinante e astuta che insieme può riuscire a raggiungere qualunque obiettivo.

Cancro e Capricorno: tra compensazione e attrazione

Capricorno e Cancro sono il perfetto esempio degli opposti che si attraggono. Il primo testardo e poco espansivo tende a non aprirsi quando si parla di sentimenti.

Il secondo, per contro, è tanto sensibile ed emotivo e lo sprona a riconciliarsi con le proprie emozioni. Il Capricorno, d’altra parte, sa affascinare il Cancro, trasmettendogli quella sicurezza di cui ha tanto bisogno. Un mix perfetto!

Sagittario e Gemelli: genuinamente ideali

Gemelli e Sagittario hanno in comune l’indole sognatrice. La loro socievolezza e leggerezza li rende davvero ben assortiti. Amanti dell’indipendenza, sanno lasciarsi andare a grandi passioni. Dunque, bando alle gelosie e alla possessività, loro insieme stanno benissimo e non hanno nulla da temere.

Toro e Vergine: un match perfetto

Questi due segni puntano tutto sulla loro professione e la carriera ma – allo stesso tempo – desiderano ardentemente una famiglia.

Si trovano in sintonia perfetta su tali tematiche, creando una connessione spesso indissolubile fatta di perfezionismo, sacrifici e determinazione.

Scorpione a Acquario: indissolubili

Ecco l’ultima coppia dello zodiaco. L’attitudine dello Scorpione a pensare al futuro sa compensare perfettamente l’attenzione costante al presente dell’Acquario. Fiero e forte il primo, sensibile e determinato il secondo: questi due segni insieme saprebbero conquistare il mondo senza temere rivali.

Se la vostra coppia è tra queste, potete certamente stare tranquilli. Viceversa, se vivete una combinazione zodiacale differente, ci sarà da lavorare tra alti e bassi ma non sarà mai detta l’ultima parola!

Potrebbe interessarti