Il Natale di Bruce Willis si rischiara grazie a una grande notizia che è stata diffusa solo ora. Se il Natale della famiglia è più triste del solito per via dell’afasia che ha colpito l’attore e che, dopo averlo costretto a lasciare il cinema, ora lo ha portato ad un drastico peggioramento delle condizioni di salute, un fatto potrà comunque portare gioia nel corso delle feste.
Rumer Willis e Richard Thomas avranno il loro primo figlio: la figlia di Bruce Willis e Demi Moore ed il compagno hanno annunciato la gravidanza, che a giudicare dalla grandezza del pancione, sembra essere avanzata. Non è mancato, a corollario dell’annuncio social, il commento di Demi Moore, che sembra entusiasta all’idea di diventare nonna: “Entro nell’era della nonna pazza e stravagante!”
Bruce Willis sta male, la situazione è peggiorata: cambiato il testamento
Anche da Bruce Willis è arrivato un commento pieno d’amore, anche se è arrivato in realtà dalle parole di Emma Heming, moglie dell’attore: “Novità su un bambino sono novità felici! Congratulazioni Rumer e Derek, qui siamo euforici!”.
Bruce Willis e Demi Moore sono ancora considerati dai fan come una delle coppie più iconiche del cinema.
Sono stati sposati dal 1987 al 2000 e hanno tre figlie, Rumer Willis, 34 anni, Scout Lare, 31 anni, e Tallulah Belle, 28 anni.
Anche dopo la separazione, Demi e Bruce sono rimasti vicini e buoni amici grazie al legame che hanno creato come genitori. Nel 1991 Demi Moore, incinta del suo secondo figlio, scandalizzò il mondo apparendo sulla copertina di “Vanity Fair” nuda con il pancione. Rumer vorrà seguire le orme della madre?