Vai al contenuto

Rosalinda Cannavò, tutto sulla storia d’amore con Andrea Zenga nata nella casa del GF Vip

Pubblicato: 19/02/2023 00:30

La reclusione nella casa del Grande Fratello è stata “fatale” per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due, che si sono conosciuti proprio dentro le mura della casa del GF, formano coppia fissa ormai da tempo e, nonostante le indiscrezioni e voci di corridoio, la coppia è ancora molto unita. Vediamo insieme Rosalinda Cannavò, tutto sulla storia d’amore con Andrea Zenga.

Com’è nata la storia d’amore tra Rosalinda e Andrea

Ci vuole poco a trovare la giusta intimità quando si è chiusi dentro la stessa casa ventiquattro ore al giorno e, forse, è stato proprio questo il motivo che ha permesso a Rosalinda e Andrea di conoscersi meglio. I due, il cui incontro è avvenuto nella casa del Grande Fratello, hanno subito mostrato un acceso interesse nell’approfondire la conoscenza anche se, all’inizio, non è stato facile.
La coppia, infatti, è stata più volte criticata e il loro amore messo in discussione dalle malelingue che consideravano falso e artefatto il loro amore. Ma il tempo ha confermato il sentimento tra i due che stanno ancora insieme.

Crisi reale o false indiscrezioni?

Le coppie vip sono spesso oggetto di critiche da parte degli haters che tuttavia sono stati zittiti dalle tante dimostrazioni d’amore vero che Rosalinda e Andrea hanno regalato ai loro fans.
Sulla relazione circolavano infatti diverse voci, nonostante c’è ancora qualcuno che non crede nell’amore tra i due, è importante dire che la coppia è felice e serena e non ha nessun problema. A ribadirlo è stato anche Paolone che, tempo fa, ha messo tutti a tacere realizzando una storia Instagram sul suo profilo dove i protagonisti erano proprio Andrea e Rosalinda.

Un amore che non ha confini

La storia tra Andrea e Rosalinda procede tutt’ora a gonfie vele, il ragazzo ha sempre mostrato l’intenzione di coinvolgere la fidanzata nelle sue passioni tra le quali il mare. La coppia si è infatti concessa una vacanza nelle Marche, regione d’origine di Zenga, per godere delle bellezze della Riviera del Conero.
Nello stesso tempo Andrea ha appoggiato Rosalinda durante la sua partecipazione allo show televisivoTale e quale Show” che la vista protagonista.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò oggi

Cari rumors mettetevi comodi e lasciate perdere questa coppia perché, oltre a essere vera, è innamorata. Lo dimostrano i post che i ragazzi lasciano nei loro profili social. Tra gli ultimi ce n’è uno che lascia poco spazio all’immaginazione. Nelle tre fotografie di Instagram la coppia si trova a Venezia per passarequalche giorno immersi nella città più romantica di sempre. Tra baci e parole d’amore è ovvio che Rosalinda e Andrea siano super innamorati.