Vai al contenuto

Mara Venier, morto il genero all’improvviso: dolore enorme, le parole della conduttrice

Pubblicato: 09/06/2023 17:13

Mara Venier è in un momento molto difficile: il marito della figlia Elisabetta, suo genero, è infatti morto a 62 anni. Pier Francesco Forleo era infatti il compagno di Elisabetta Ferracini.

Sui social Forleo era apparso qualche volta sulle pagine della conduttrice, nei ritratti di famiglia, e Mara Venier ha riservato a lui una dedica che mostra tutto il dolore che prova: ”Pier, sei stato un genero meraviglioso..hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia…ed io ti ho voluto bene come un figlio….Siamo tutti annientati tutto troppo veloce”.

Pier Francesco Forleo, chi era il compagno di Elisabetta Ferracini

La notizia era stata data in mattinata da Andrea Vianello, direttore generale di San Marino Tv: “Svegliarsi con la notizia terribile che un grande dirigente della Rai, bravo, perbene e pieno di vita, Pier Forleo, non c’è più – ha detto il giornalista – era un amico: lo chiamavamo ‘il Principe’. Sapeva vivere e lavorare: un talento di pochi. Vicino a Elisabetta”. Anche Marinella Soldi, presidente Rai, si è unita al cordoglio pubblicamente: ”La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti era un professionista impeccabile, un punto di riferimento nel settore dei diritti sportivi della nostra azienda”.

Elisabetta Ferracini, chi è la prima figlia di Mara Venier e Francesco Ferracini

Elisabetta Ferracini è la prima e unica figlia di Mara Venier e Francesco Ferracini: la coppia si era sposata quando aveva scoperto della gravidanza e si era separata poco dopo le nozze. Anche Elisabetta Ferracini ha deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo: è stata attrice debuttando nella serie Chiara e gli altri ed è poi arrivata alla conduzione, affiancando Pippo Baudo a Tutti a Casa e Sanremo Giovani. La sua presenza a Solletico ne fece l’icona di una generazione di bambini.