La nuova fidanzata di Luca Vezil? La top model Virginia Stablum, bellissima brunette da anni nel mondo della moda e Miss Universo Italia 2022. Già nota sul piccolo schermo, la nuova fiamma di Luca Vezil è una venticinquenne tutta curve che ha fatto letteralmente perdere la testa all’ex fidanzato storico di Valentina Ferragni. Le tre foto pubblicate su Instagram hanno scatenato diverse reazioni da parte dei fan, mettendo scompiglio sulla pagina dell’influencer. Scopriamo tutti i segreti di questa nuova coppia e le prime foto pubblicate sui social.
Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati: il motivo della rottura
Virginia Stablum e Luca Vezil: le tenere foto in Costiera Amalfitana
Finalmente è tornato il sereno per Luca Vezil che è apparso in alcune foto sui social con la nuova fiamma, Virginia Stablum. La top model ha 25 anni ed è originaria di Trento, sua madre è italiana mentre suo padre è originario dell’Africa, e da lui ha ereditato il suo meraviglioso incarnato ambrato.
Dopo aver frequentato il liceo linguistico, la top model ha partecipato al date show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatrice e al concorso di Miss Universo Italia nel 2022. È giovane, bella, solare e simpatica: sarà questo che avrà fatto innamorare Luca?
Le foto di Luca Vezil e Virginia Stablum
L’ex di Valentina Ferragni ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Costiera Amalfitana dove hanno scattato alcune foto, poi pubblicate su entrambi i profili Instagram, dando loro il titolo di Our Happy Place.
Si tratta senza dubbio dell’ufficializzazione della loro relazione, dal momento che le voci sul questo amore nascente erano in giro già da qualche mese e i due hanno voluto rendere pubblico il loro amore nella meravigliosa cornice salernitana.
I commenti alle foto non sono stati tutti gentili, molti hanno sottolineato il fatto che Luca sia una persona nota solo grazie alla storia con una delle sorelle Ferragni, mentre altri considerano quelle foto solo un modo per farsi un po’ di pubblicità.