In un colpo di scena che ha catturato l’attenzione pubblica, Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, dopo un mese di retroscena turbolenti che ora emergono chiaramente.
Leggi anche: Dopo la rottura con Giambruno, Meloni “È incazz..nera”, il retroscena.
Leggi anche: Provvedimento disciplinare per Giambruno, cosa rischia.
La storia d’amore tra la Premier e l’ex conduttore di Mediaset sembrava destinata a brillare, ma le ombre si sono allungate quando sono emersi i fuorionda trasmessi da “Striscia la Notizia”. In quei video, Giambruno ha rivolto complimenti ambigui a una collega, si è espresso in modo volgare e ha fatto riferimenti a giochi erotici con altre giornaliste per ottenere favori professionali. La relazione era ormai logorata, e Giorgia Meloni ha posto fine a tutto con un post sui social.
LEGGI ANCHE: Meloni-Giambruno, l’ultima bugia del giornalista prima di essere mollato: “Ci siamo già sposati”
Sapeva tutto da un mese
Ciò che molti ignorano è che la Premier era già a conoscenza dei comportamenti compromettenti di Giambruno almeno da settembre, quando si dice che durante un incontro a Villa Grande con Pier Silvio Berlusconi si è discusso di politica e dei fuorionda di Giambruno. Nonostante il mistero che avvolge quest’occasione, sembra che sia stato il punto di svolta per Meloni, che già sapeva che questa relazione stava diventando una bomba a orologeria.
La rottura di Meloni e Giambruno è stata un momento di tensione per la Premier, che ha dovuto affrontare non solo la crisi coniugale ma anche la preoccupazione per come i comportamenti di Giambruno potessero riflettersi sulla sua posizione politica. La crescita di Giambruno all’interno di Mediaset, coincisa con l’ascesa di Meloni a Palazzo Chigi, sta ora tornando indietro come un boomerang.
La coppia presidenziale è stata vista insieme sempre meno frequentemente, e le speculazioni su una possibile separazione si sono diffuse. Meloni, tuttavia, ha continuato a portare avanti la sua carriera politica con determinazione, nonostante la sofferenza per la fine della relazione.
LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni ha già un altro uomo? L’indiscrezione bomba (ma lui smentisce)
La paura di un complotto
Quando le immagini dei fuorionda sono andate in onda su “Striscia la Notizia”, Meloni è rimasta sorpresa e delusa dal fatto che nessuno nella famiglia Berlusconi abbia voluto fermarle. Ha cercato il supporto di Antonio Tajani, ma sembra che il divario tra lei e la famiglia Berlusconi si stia allargando.
L’annuncio della separazione è stato seguito da un attacco diretto a coloro che speravano di indebolire Meloni colpendola nella sua sfera personale. Un chiaro riferimento che ha messo in luce le tensioni tra Meloni e Mediaset e i Berlusconi. Giambruno, in seguito, ha dovuto rinunciare alla conduzione del suo programma.
Questa vicenda ha portato alla luce non solo le sfide personali di Giorgia Meloni ma anche la complessa intersezione tra politica e vita privata,. Resta da vedere come questa rottura influenzerà la carriera e la vita politica della premier.
LEGGI ANCHE: Parla Antonio Ricci: “Giorgia mi ringrazierai”. Tutte le ipotesi