Vai al contenuto

Giovanni muore a soli 27 anni: un tumore al cervello l’ha portato via in breve tempo

Pubblicato: 28/11/2023 16:22

Giovanni Latteri non ce l’ha fatta. Il 27enne di Pianura è venuto a mancare a seguito di una lunga battaglia contro un grave tumore al cervello. A riportare la triste perdita è il Mattino.

A maggio, era stata aperta una raccolta fondi per aiutare Giovanni ad affrontare le spese per un intervento chirurgico all’ospedale Carlo Besta di Milano, poiché al San Giovanni Bosco di Napoli, non gli era stata assicurata la totale riuscita dell’intervento.

Dopo l’intervento, le condizioni di salute di Giovanni, sono peggiorate ulteriormente.
Leggi anche: Né dimessa né ricoverata, paziente al pronto soccorso da 40 giorni

Il tumore era già al quarto stadio

Maria Suzzi, madre di Giovanni, lo scorso maggio aveva diffuso un appello per suo figlio sui social. Appello volto a raccogliere fondi per un’operazione urgente per il tumore al cervello, un Glioblastoma con alto grado al quarto stadio.

Grazie alla raccolta, il ragazzo era riuscito ad operarsi a Milano. Operazione che purtroppo, non è riuscito a salvarlo.

Oggi il terribile annuncio su Facebook della morte di Giovanni: “Volevamo comunicare a tutto il quartiere di Pianura che ci ha sostenuto in questa battaglia che purtroppo il nostro caro amico Giovanni Latteri ci ha lasciati. Per chi volesse dargli un ultimo saluto i funerali si terranno domani 29 novembre alle ore 13 alla chiesa San Giorgio”.
Leggi anche: “Solo un mal di schiena” e il pronto soccorso la dimette. Muore il giorno dopo

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2023 16:24