Vai al contenuto

GF, Mirko rientra in casa e sussurra all’orecchio a Perla, ma il pubblico lo sente: incredibile

Pubblicato: 12/12/2023 09:53

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 11 dicembre, gli spettatori sono stati testimoni di un acceso confronto tra i concorrenti Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. La dinamica si è sviluppata nel contesto del ritorno di Brunetti in studio dopo l’eliminazione del sabato precedente, la quale lo aveva visto scontrarsi con Anita.
Leggi anche: Mirko uscito dalla casa, rientra e parla con Greta e Perla

Alfonso Signorini, conduttore del reality show, ha offerto a Mirko l’opportunità di affrontare le sue ex-compagne, creando un triangolo emotivo intrigante.

Mirko uscito dalla casa: “Mi avete rovinato il percorso”

Una volta entrato in studio, Mirko ha espresso il suo disappunto per essere stato eliminato dal Grande Fratello e ha subito affrontato Perla e Greta. Brunetti ha commentato l’abbraccio tra le due donne come molto finto e ha criticato la discussione sulle sue vicende personali: “Mi dispiace vedervi da qui. Come mi è dispiaciuto vedervi parlare delle mie cose, è facile farlo adesso che sono fuori e non posso esprimere il mio pensiero. Non ero entrato al Grande Fratello per scegliere. Anzi, siete arrivate voi due a rovinarmi il mio percorso”.

Mirko ha espresso il desiderio che entrambe avessero cercato di mettersi nei suoi panni, offrendo una mano per parlare, ma ha sottolineato che chi ha pagato il prezzo è stato lui, trovandosi fuori dalla casa mentre Perla e Greta continuano la loro permanenza nel programma.

Mirko e il confronto con Perla

Dopo il confronto a tre, Mirko Brunetti è rientrato nella casa per avere un chiarimento privato con Perla Vatiero, affrontando anche il loro addio a Temptation Island. Ha sottolineato che la fine della loro relazione è stata innescata dal comportamento di Perla, che ha iniziato una conoscenza con un’altra persona, Igor. In seguito, Mirko ha ammesso di essersi lasciato coinvolgere con Greta, ma ha negato di essere il carnefice nella situazione. Ha sottolineato di essere stato sempre presente per Perla e di aver fatto tutto il possibile per la loro relazione. Poi, quando si è avvicinato a lei, le ha sussurrato qualcosa nell’orecchio che in realtà è stato sentito dai telespettatori: “Non ti fa’ ingannà”. In molti pensano che fosse un commento riferito a Greta.

Il confronto appassionato ha acceso ulteriormente gli animi nella casa del Grande Fratello, lasciando gli spettatori con la suspense su come si evolveranno ulteriormente le dinamiche tra i concorrenti.

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2023 09:54