Vai al contenuto

Beppe Grillo dimesso dall’ospedale, il commosso ringraziamento ai medici

Pubblicato: 17/12/2023 10:21

Dopo una settimana di ricovero presso l’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno, Beppe Grillo è stato dimesso. Il garante del Movimento 5 stelle è stato ricoverato domenica scorsa a seguito di un malore mentre si trovava nella sua villa di Bibbona, poco distante da Cecina. Il suo ricovero era stato definitivo come “precauzionale” per effettuare alcuni accertamenti e la dimissione è stata confermata a qualche giorno di distanza dal giorno in cui era prevista.
Leggi anche: Beppe Grillo ricoverato in ospedale a Cecina
Leggi anche: Grillo, che ha distratto/distrutto l’Italia: l’ultimo comizio del “comico”
Leggi anche: Grillo da Fazio, Enrico Mentana va giù duro: “Cosa è mancato”
Leggi anche: Processo Ciro Grillo, oggi in aula il video del presunto stupro

Grillo, che ha distratto/distrutto l'Italia: l'ultimo comizio del "comico"

Il messaggio di Beppe Grillo

Il malore accusato da Grillo, sul quale non sono stati forniti dettagli, non sarebbe stato “preoccupante” per i medici e, fin dall’inizio, alcune fonti di partito avevano rassicurato sulle sue condizioni di salute. “Un piccolo grande soccorso pieno di umanità. A tutti i medici, infermieri e a tutto il personale dell’ospedale di Cecina, un grazie di cuore…”, ha scritto il fondatore del Movimento sui social dopo il ricovero, trovando anche il modo per ironizzare sulla sua permanenza ospedaliera. Ha ringraziato, infatti, anche “Mario, che mi entrava in camera di notte” e “Nino, che faceva suonare tutti gli allarmi”. Quindi: “Vi voglio bene, Buon Natale“, ha concluso il garante del M5s. Per il momento, così come nei giorni scorsi, non ci sono stati messaggi da parte degli iscritti al Movimento. Il ricovero di Grillo è stato trattato con discrezione.

Tra i pochi, pochissimi, a esporsi c’è stato il presidente Giuseppe Conte, che ospite di “Il rosso e il nero” su Radio 1 ha spiegato: “A Grillo facciamo innanzitutto auguri di pronta guarigione, ha avuto qualche problema di salute, l’ho sentito, lo sta superando ed è convalescente”. E in un’altra intervista su RTL ha detto, nei giorni del ricovero, ha detto: “La cosa è sotto controllo. Sono dei controlli che ha fatto, mi sembra stia assolutamente meglio”.

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2023 11:36