
Ore d’apprensione per Aurora Decristofaro, la ragazza di 15 anni di Casalgrasso di cui la famiglia non ha più notizie da martedì scorso, 30 gennaio. La 15enne è andata a scuola ma non è più tornata a casa, i genitori ora lanciano un appello sui social per ritrovarla. “Aurora ti vogliamo bene, chiamaci”.
A dare l’allarme proprio la famiglia che al rientro a casa, nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 30 gennaio, non l’ha trovata. L’ultima volta è stata vista uscire senza cellulare per andare a scuola al liceo scientifico di Carignano, ieri mattina.
Leggi anche: Andreea Rabciuc scomparsa, trovato cadavere in un casolare: “È lei”
L’annuncio sui social
È già stato attivato il piano provinciale di ricerca. Le operazioni sono condotte dai Carabinieri con la collaborazione dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile per le perlustrazioni fluviali del Po. L’annuncio della scomparsa della giovane sta rimbalzando anche sui social con la sua foto e descrizione. “Indossa un paio di occhiali da vista – vi si legge –, un giubbotto nero corto, una felpa nera con cappuccio, un jeans strappato e uno zaino da scuola”.
L’appello della famiglia, rivolto a qualsiasi persona possa averla vista, è di non esitare a contattare le forze dell’ordine o a chiamare il padre al numero 392/29.20.633. Si presume possa trovarsi nel Torinese, dove è stata avvistata in un video ieri. Oggi, però, nessuna traccia.
Leggi anche: Neonata di 4 mesi morta in ospedale dopo una notte di agonia: aveva un forte mal d’orecchie
“Aurora, ti vogliamo tutti bene, chiamaci”: Appello per la studentessa scomparsa dalla provincia di #Cuneo il 30 gennaio. Quando i genitori sono rientrati a casa lei non c’era. Qualcuno l’ha incontrata?#chilhavisto→https://t.co/nB8agFQ1rt pic.twitter.com/ALvbqfQ8OS
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) February 1, 2024