Vai al contenuto

Naike Rivelli minaccia di “invadere” Sanremo col trattore: “Fiorello e Amadeus? Mi vergogno per loro”

Pubblicato: 06/02/2024 09:54
Sanremo trattori Naike Rivelli

La rumorosa protesta degli agricoltori contro l’Ue che stanno bloccando mezza Europa con i loro trattori, arriva ora anche in Italia. I manifestanti rifiutano l’obbligo di tenere a riposo alcuni terreni, i vincoli ambientali imposti dalla Politica agricola comune (Pac), e chiedono tra le altre cose maggiori aiuti, visto che a loro dire quelli previsti non raggiungono i piccoli coltivatori. Trattori che sono giunti a Roma e hanno trovato l’appoggio della popolazione. Ma non solo perché, sorprendendo tutti, anche il conduttore di Sanremo Amadeus si schiera dalla loro parte. Nella polemica entra però a gamba tesa anche Naike Rivelli, la figlia di Ornela Muti, che su Instagram punta il dito contro Amadeus e la sua spalla Fiorello.
Leggi anche: “Con le arance a Sanremo”. La vip attacca Amadeus e minaccia un’azione clamorosa
Leggi anche: Sanremo, Amadeus nei guai: “Non devono parlare”. E scoppia il caos
Leggi anche: Protesta dei trattori, la promessa a sorpresa di Amadeus: “Se vengono a Sanremo li farò salire sul palco”

“Quella dei trattori è una protesta giusta e sacrosanta al diritto al lavoro. Se vengono a Sanremo li farò salire sul palco”, si sfoga Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo. “Lo sai sì, chi sarà il primo della fila? Al Bano”, interviene poi Fiorello ironizzando sulle origini contadine del cantautore pugliese. “Nessuno dei trattori mi ha contattato e non so assolutamente nulla. È una protesta giusta e sacrosanta, per il diritto al lavoro”, aggiunge infine Amadeus.

La minaccia social di Naike Rivelli

“Se Amadeus ci farà salire sul palco io sono pronto a venire. Non è stato contattato? Se mi forniscono un contatto sarò pronto a farlo”, commenta intanto Tonino Monfeli, il coordinatore della protesta degli agricoltori che è giunta a ridosso del casello autostradale di Orte.

Ma evidentemente alcune parole pronunciate dai due protagonisti di Sanremo non sono piaciute a Naike Rivelli. “Amadeus e Fiorello hanno risposto così? Mi vergogno per loro”, si sfoga su Instagram minacciando di invadere il Festival con il trattore insieme alla madre Ornella Muti.
Leggi anche: I trattori marciano su Roma: le ragioni della protesta (e i veri rapporti con la politica)

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2024 10:56