Milazzo, Messina – Tragedia nella notte a Milazzo, dove un giovane di 26 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Il giovane, alla guida della sua moto, si è schiantato contro un palo per cause ancora in corso d’accertamento.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino nei pressi del semaforo di San Giovanni, poco prima di piazza XXV Aprile. Il ventiseienne stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con amici quando, all’altezza del semaforo, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo violentemente contro un palo.
L’impatto è stato devastante e immediatamente fatale. Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario giunto sul posto con un’ambulanza, i tentativi di rianimazione sono stati vani.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Le indagini proseguiranno per chiarire le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo del veicolo.
Questo ennesimo tragico evento riporta l’attenzione sulla sicurezza stradale, sottolineando la necessità di interventi preventivi per evitare simili incidenti in futuro.